CONDIZIONI GENERALI

PRENOTAZIONE E REGISTRAZIONE

Nota bene: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento della deposito dell’importo di 300,00 € per la conferma e l’invio della conferma della prenotazione. Se il deposito non viene pagato entro 14 giorni dalla prenotazione, ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione. Il deposito serve come garanzia per la prenotazione e non sarà rimborsato in caso di cancellazione.

TERMINI DI CANCELLAZIONE (secondo l’articolo 1382 del Codice Civile)

Fino a 30 giorni prima della data di arrivo effettiva, la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una tassa di cancellazione. Il deposito sarà trattenuto.
Per cancellazioni tra 29 e 15 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 70% del prezzo totale concordato.
Negli ultimi 14 giorni prima della data di arrivo, la tassa di cancellazione è del 100% del prezzo di prenotazione.
In caso di no-show o in caso di partenza anticipata o arrivo ritardato, la quota per l’intero periodo di prenotazione è dovuta per intero.
Vi preghiamo di informarci per tempo se non siete in grado di iniziare la vostra vacanza.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE LEGATE ALL’EMERGENZA COVID-19

Prenotate da noi, ora, la vostra vacanza senza alcun rischio.
Avete la possibilità di annullare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo in caso di:
-> chiusura del confine con la regione Alto Adige
-> quarantena prescritta dal governo nella vostra regione dopo un viaggio in Alto Adige
-> o se nella vostra regione o da noi in Alto Adige si verifica un lockdown.La caparra versata verrà rimborsata o accreditata per la prossima prenotazione.
L’infezione da COVID-19 o la quarantena non è un motivo di annullamento gratuito. Per questo motivo vi chiediamo di sottoscrivere un’assicurazione di annullamento del viaggio che copra anche l’infezione da COVID-19 o la quarantena (vedi sotto Copertura assicurativa per il viaggio). In questo modo, voi e noi possiamo risparmiare costi inutili. 

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO

Vi consigliamo di stipulare la “Red Rooster Cancellation Cover” non appena prenotate il vostro soggiorno. Questo coprirà le spese di annullamento e potrete guardare avanti alla vostra vacanza senza preoccupazioni. Può trovare maggiori informazioni sui costi e sulla stipula di un’assicurazione per l’annullamento del viaggio qui: link all’assicurazione annullamento viaggio

PAGAMENTO

Puoi pagare il saldo tramite bonifico bancario o in contanti. I pagamenti in contanti possono essere accettati solo fino a un importo totale di 1.999,00 euro (da gennaio 2022 – 999,00 euro). I pagamenti con carta di credito e bankoma non sono possibili.

ARRIVO E PARTENZA

Gli appartamenti sono pronti per essere occupati dalle 16.00 del giorno di arrivo e sono disponibili fino alle 10.00 del giorno di partenza.

DISCONOSCHIMENTO DI RESPONSABILITÀ

Ci sforziamo di fornire informazioni accurate e complete su questo sito web. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiunte alle informazioni fornite senza preavviso. La rispettiva offerta o conferma di prenotazione è vincolante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni, nonostante un attento controllo del contenuto. Gli operatori delle pagine collegate sono gli unici responsabili del loro contenuto.

NOTE

Si fa espresso riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del Codice del Consumo italiano GvD 206/2005.